Rieccomi...e prometto di avere una certa frequenza nel postare aggiornamenti!Scusate ancora una volta per l'assenza prolungata...Per ora beccatevi questa sexy-medusa.
Spero vi piaccia!!!
Rieccomi...e prometto di avere una certa frequenza nel postare aggiornamenti!
Colorate a mano, acquerello, sono il rifacimento dei quelle fatte tempo fa per un progetto incentrato sul voodoo, ho cambiato lo stile, così, d' accordo con lo sceneggiatore, pensiamo di proporlo in quel di Lucca in questa maniera.
Questo è un po' vecchiotto a dire il vero, ma ve lo propongo ugualmente perchè l'ho sempre disegnato e colorato direttamente con il pc e la tavoletta grafica.
Non è che ci sia poi molto da vedere è solo che volevo postare tutte le fasi che anticipano il definitivo.



MI scuso ancora una volta per la latitanza, ma vi lascio con altre tavole (almeno spero) da gustare!!!



Bene...non so per quale motivo i contorni dei baloon e delle didascalie vengano così spessi, ma vi assicuro che in realtà non lo sono!:)
Ed iniziamo il nostro percorso...iniziamo dalla seconda di copertina dove vi aspetta una breve introduzione.
Come prima cosa volevo scusarmi per la latitanza di due settimane, però vi ho "portato", finalmente, la copertina e la quarta di copertina del mio progetto d'esame.
Questo é un disegno per un compagno di classe bisogoso di una webcam per scongiurare la solitudine del disegnatore!
Ecco la tavola n° 18 del progetto che si intitolerà, quasi sicuramente, "Invito al viaggio".
Questa è la prima tavola di prova proposta ieri al cartoomics...l'attesa sarà tanta, le certezze nulle, ma la soddisfazione compensa il tutto!


Ed ecco i fantastici 4 del prossimo progetto portato avanti dalla sottoscritta e dal suo collega e amico DjJurgen, il cui domicilio è:http://ilbloggodeglisgrittori.blogspot.com/search/label/DjJurgen.
Credete nel Karma? Nella reincarnazione? Nel fatto che le vostre azioni possano riflettersi sulle vostre possibili vite future?
Ed ecco la nostra aspirante suicida alle prese con il suo desiderio...
E dopo dieci giorni ricchi di intenso lavoro, riesco a postare la copertina per ora a matita, visto che la versione a colori é ancora da finire, di quella che sarà la copertina del "vecchio" progetto: Polyradicion lindenii.
Ci ho messo un po', ma ecco le due tavole successive, sempre a matita poichè la ricerca stilistica per l'inchiostrazione la devo ancora effettuare. Spero comunque che possano piacervi!