...Ecco il nostro Oz che, a differenza della prima volta che l'abbiamo visto, si scopre un demonio assetato di sangue (il nostro) e desideroso di non lasciarci dormire nemmeno una notte!!! In compenso gli attentati che si diletta a preparare contro Febo ci riempiono di orgoglio e le sue fusa minute, talmente minute che sembra un trattore in miniatura, ci sciolgono il cuore e ci rendono due ebeti... Come vedete anche voi é uno zuccherino, dolce...talmente dolce che siamo felicissimi che sia con noi....
MI scuso ancora una volta per la latitanza, ma vi lascio con altre tavole (almeno spero) da gustare!!! Sono poche ma vedrete che la vittoria sarà nostra!!! Buona lettura!!!!
Bene...non so per quale motivo i contorni dei baloon e delle didascalie vengano così spessi, ma vi assicuro che in realtà non lo sono!:) Spero che queste prime tavole vi piacciano ed accendano ancora di più l'interesse e la vostra curiosità. Al più presto inseriro le successive, per ora vi auguro buona lettura, anche se un po' breve!