venerdì 19 febbraio 2010

OLD COVER

E dopo dieci giorni ricchi di intenso lavoro, riesco a postare la copertina per ora a matita, visto che la versione a colori é ancora da finire, di quella che sarà la copertina del "vecchio" progetto: Polyradicion lindenii.
Spero come al solito che possa piacervi e che possa suscitare delle domande, a voi, che non conoscete per filo e per segno, la storia.
Buona visione:)

lunedì 8 febbraio 2010

MUMFORD and SONS



Little lion man credo sia un piccolo capolavoro di tenacia e riscatto.
Personalmente mi carica in una maniera che non credevo fosse possibile ascoltando un pezzocon questo tipo di stile.
Invece, vuoi per l'associazione di strumenti, per la dissonanza armonica dei componenti del gruppo(anche a livello stilistico) e la grinta graffiante della voce, questo pezzo mi ha fatto impazzire, tanto che continua a battere come un martello, dentro la mia testa, da giorni. Quindi...eccolo qui!!!

domenica 7 febbraio 2010

INVITO AL VIAGGIO Tavole n° 2/3


Ci ho messo un po', ma ecco le due tavole successive, sempre a matita poichè la ricerca stilistica per l'inchiostrazione la devo ancora effettuare. Spero comunque che possano piacervi!
L'arcano mistero dell'associazione R.S.T. verrà svelato nelle tavole 4 e 5, come vedete manca pochissimo, in compenso , nella tavola 3, viene presentata la nostra Prudence e dall'aria seccatissima (quasi inc.....a) potete capire benissimo quale sarà il carattere e quindi il relativo comportamento della nostra protagonista.
Buona visione!!!