sabato 27 marzo 2010

LE PARCHE

Questa è la prima tavola di prova proposta ieri al cartoomics...l'attesa sarà tanta, le certezze nulle, ma la soddisfazione compensa il tutto!
Spero sia di vostro gradimento...

domenica 21 marzo 2010

ARIA DI VOODOO...




Ed ecco i fantastici 4 del prossimo progetto portato avanti dalla sottoscritta e dal suo collega e amico DjJurgen, il cui domicilio è:http://ilbloggodeglisgrittori.blogspot.com/search/label/DjJurgen.
Questa è una storia che di fantastico non ha nulla, ma di "magico" ne ha parecchio: viaggiando fra le tradizioni e le credenze di un popolo antico, ci ritroviamo ad Haiti a combattere fra un passato sepolto nell'ombra ed un futuro intrappolato in un amuleto.

venerdì 12 marzo 2010

KARMA

Credete nel Karma? Nella reincarnazione? Nel fatto che le vostre azioni possano riflettersi sulle vostre possibili vite future?
Penso spesso a queste possibilità e la mia risposta è, forse, un sì...
Credo che i sogni, i deja-vù, le impressioni che ritornano alla mente quando senti un preciso odore o sapore, siano dei frammenti di vite passate...vite passate da poco, da anni, da secoli.
Se domani nasceste sotto forma di uno scarafaggio, vorrebbe dire che non avete fatto un buon lavoro nella vostra vita precedente. Sareste l'esempio vivente delle metamorfosi di kafka, sareste un ottimo spunto per un film di Cronenberg e sareste solo uno scarafaggio.
Varrebbe la pena, senza nulla togliere agli scarafaggi che spesso e volentieri sono meglio di un essere umano?

venerdì 5 marzo 2010

DESIDERANDO IL SUICIDIO...

Ed ecco la nostra aspirante suicida alle prese con il suo desiderio...
L'associazione R.S.T., di cui ancora non abbiamo visto nient'altro che i suoi galeoni, non credo approverà la richiesta della nostra Prudence.
Talvolta però un desiderio é più forte di tante altre cose e non sono sicura che possa esistere un' associazione che decida quale desiderio debba essere esaudito e quale no...