martedì 25 maggio 2010

IL VIAGGIO INIZIA DA QUI...

Ed iniziamo il nostro percorso...iniziamo dalla seconda di copertina dove vi aspetta una breve introduzione.
Buona lettura!

sabato 22 maggio 2010

COPERTINE!!!


Come prima cosa volevo scusarmi per la latitanza di due settimane, però vi ho "portato", finalmente, la copertina e la quarta di copertina del mio progetto d'esame.
Spero che vi piacciano e vi auguro come al solito una buona visione!:)

sabato 8 maggio 2010

DEDICATO A..

La mia favolosa, pazza, schizzata e sclerata gattina senza la quale morirei, dato che viene usata dalla sottoscritta come anti-stress. Lei comprende quando sono triste o sto poco bene e sa perfettamente cosa fare...accoccolarsi sulle mie gambe con le sue immancabili fusa...In poche parole la mia Aura...e
Febo...lo stronzo manipolatore che ci tiene svegli le notti mordendo fumetti, spostando il mouse del pc per far attivare il monitor e aprendo i cassetti per cercare asciugamani o simili...ma che è capace di comprarti con fusa e strusciamenti vari...che bastardo!!!

Questo è per loro perchè non essendo contenti (io e il mio ragazzo) di avere già loro due, abbiamo scelto di prendere uno scricciolo di un mese e mezzo, bianco e grigio che ci aspetta dietro una teca (viene curato per congiuntivite e raffreddore)...è ancora senza nome, ma scusate...non ci dormo la notte!!!!

"Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine. "
(C.Baudelaire)

"Un gatto é un vampiro zuccherato".
(C.Baudelaire)