venerdì 23 aprile 2010

R.S.T.

Ecco la tavola n° 18 del progetto che si intitolerà, quasi sicuramente, "Invito al viaggio".
Finalmente possiamo mostrare chi, effettivamente, risiede a capo dell'associazione R.S.T.
a partire da sinistra Tamas, Rajas e Sattva.
Tamas, l'esperienza. Rajas, l'esistenza. Sattva, la coscienza. Non per nulla R.S.T. sta, oltre che per le loro iniziali anche per il loro Slogan": Esistenza nell'Esperienza e nella Coscienza.
Queste tre "divinità" non sono altro che tre aspetti della Trimurti Indù, tre caratteristiche specifiche di Shiva, Visnù e Brahma.
Spero che possa piacervi e che possa soddisfare, positivamente, la vostra curiosità.
Buona visione.

6 commenti:

  1. Bè, era ora che ci mostrassi qualcosa di nuovo!!! :P
    Io ho il privilegio di conoscere tutta la storia e di aver visto buona parte delle tavole, e non posso che farti i complimenti sia per quanto riguarda la storia che i disegni...bello anche lo studio che c'è dietro, a dimostrazione di quanto in questa storia nulla sia lasciato al caso! :D

    RispondiElimina
  2. Non ci credo!!!Non ci credo!!!
    Signori e signore ebbene si, é la prima volta che il DjJurgen nazionale risponde seriamente ad un mio post e non posso che dirgli grazie!!!!
    GRAZIE DIGGY!!!
    Sono contenta che ti piaccia tutto l'insieme della storia...

    RispondiElimina
  3. Ca, che ti devo dire...ormai ho una certa età, la devo smettere di scorrazzare per i blog scrivendo facezie e pinzillacchere!!! :P
    D'altra parte, ogni tanto è anche giusto dare una parvenza di serietà! Altrimenti va a finire che pensi sul serio che sia come gli sceneggiatori di Boris! :P

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento Cate! Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo. Le tue tavole sono molto belle, hai proprio un bello stile, sì sì;))

    RispondiElimina
  5. Molto espressivi i tuoi disegni :) complimenti :)

    RispondiElimina
  6. @vitone: Ti commenterò sempre dato che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e poi, grazie mille per il parere espresso su questa tavola!:)

    @Clelia: Grazie mille, spero che continuerai a seguirmi!!!

    RispondiElimina