sabato 8 maggio 2010

DEDICATO A..

La mia favolosa, pazza, schizzata e sclerata gattina senza la quale morirei, dato che viene usata dalla sottoscritta come anti-stress. Lei comprende quando sono triste o sto poco bene e sa perfettamente cosa fare...accoccolarsi sulle mie gambe con le sue immancabili fusa...In poche parole la mia Aura...e
Febo...lo stronzo manipolatore che ci tiene svegli le notti mordendo fumetti, spostando il mouse del pc per far attivare il monitor e aprendo i cassetti per cercare asciugamani o simili...ma che è capace di comprarti con fusa e strusciamenti vari...che bastardo!!!

Questo è per loro perchè non essendo contenti (io e il mio ragazzo) di avere già loro due, abbiamo scelto di prendere uno scricciolo di un mese e mezzo, bianco e grigio che ci aspetta dietro una teca (viene curato per congiuntivite e raffreddore)...è ancora senza nome, ma scusate...non ci dormo la notte!!!!

"Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine. "
(C.Baudelaire)

"Un gatto é un vampiro zuccherato".
(C.Baudelaire)

9 commenti:

  1. Anja carissima va tutto bene, ora vivo a Roma, anzi Convivo ad Ostia, sul mare... Spero che anche tu stia bene, ma d'altronde sbirciando sul blog vedo che piano pianino ti stai ritagliando il tuo spazio... ti rimando un abbraccio e ti lascio ai tuoi gattoni teneroni!

    RispondiElimina
  2. parole sante ! ! !
    guido/LF...
    ...e la mia gatta Rita

    http://condannatialloblio.blogspot.com/

    http://lysergicfunk.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. beeellissimissimi! anchio voglio 1 miciozzo, il mo pultroppo è stato pestato a muerte.. se trovo quel.. vabbè! -.-
    Anchio Micio volere!

    RispondiElimina
  4. Dico che sono adorabili, come te :)
    bella la citazione ;)

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi...e l'ultima di Baudelaire, sublime!
    p.s.Poi lo vogliamo vedere il nuovo arrivato eh?!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti anche se, se avessero il pollice opponibile, vanitosi come sono vi ringrazierebbero loro stessi!!!
    Appena avrò una foto del nuovo minuscolo arrivato che vi annuncio si chiamerà OZ prometto che la posterò immediatamente!

    RispondiElimina
  7. Sììì, che belli!
    Un baciozzo al nuovo arrivato e una carezza anche agli altri.

    E un mozzichetto di affetto da parte del mio Momo. :)

    RispondiElimina
  8. Si sa, noi gufi non amiamo particolarmente i gatti...la storia ormai è nota, si tramanda attraverso leggende orali che viaggiano nel tempo e nello spazio...ma i tempi, come tutto, cambiano...e anche il gufo più ostinato non può che arrendersi di fronte agli occhioni di un gatto che riescono a farti capire quando vogliono giocare con il tuo pacchetto di fazzoletti o quando vogliono essere coccolati fino ad addormentarsi...eh, sì...sono tempi duri, per i gufi! :P

    RispondiElimina
  9. il mio si chiama "numeroquattro", e sto pensando seriamente di far come te e far arrivare anche "numerocinque", chissà... ;)

    RispondiElimina