sabato 30 gennaio 2010

INVITO AL VIAGGIO tavola n°1



Finalmente sono riuscita a postare questa prima tavola, fra l'influenza e lo scanner A4(un collage che non vi dico).
E' solo una matita ma vi dovete accontentare, per ora, di ammirare così la fantomatica città di Siddhapura: città divina dove il male non si é aconra affacciato sui volti dei suoi abitanti e dove dimorano, fra le altre persone "comuni", i Siddha, esseri altrettanto perfetti ed elevati...
Che siano loro a capo della nostra associazione?
Buona visione!...Almeno spero che lo sia:)

martedì 19 gennaio 2010

...PAUSA...

Conoscete anche voi quei giorni che si prospettano negativi dalle 6 e 30, ora in cui vi siete alzati, fino all'ora in cui andrete a dormire e conoscete il momento in cui il latte caldo appena pronto per la vostra colazione, cade a terra e scatena il presagio funesto, nemmeno fosse sale.
Conoscete quelle brutte sensazioni che sembrano lasciare l'amaro in bocca e sembrano rendervi la pelle secca come se foste invecchiati in un secondo. Il vostro passato si fissa davanti agli occhi e acquista il valore di altre 20 vite.
E' quella sensazione, che di notte ti imprigiona fra le coperte come un feto e che ti avvinghia alla persona che dorme insieme a te per non permettergli di muoversi che mi fa mancare l'aria.
In quei giorni, dove sopra qualsiasi cosa regna quella sensazione, tutto quello che ti dicono è sempre pessimo, tutto quello che fai è sempre orrendo e hai il sentore che banalmente qualcosa andrà male.
E' come un cerchio alla testa,
pesante e umida come nebbia, quella sensazione ti entra dentro fino a corrompere tutto il tuo corpo e tu, in quel mondo di ovatta in cui annaspi, aspetti che quel qualcosa di male avvenga, o più semplicemente aspetti che...passi...

lunedì 18 gennaio 2010

LUI


Studio del personaggio di Lui: il 33enne cameriere(perchè di lavoro fa anche questo) che aiuterà nel bene o nel male la nostra Prudence.
Lui é un dipendente dell'associazione R.S.T. che a bordo del suo galeone spagnolo solca i cieli di questo universo parallelo.
Posso svelarvi che l'associazione ha filiali in tutto l'universo in questione, ma la sede centrale è collocata in questa famigerata città che risponde al nome di...Siddhapura.
Il chi é a capo di quest' associazione, qual'é il compito della stessa e a che diavolo servono i dipendenti vi verrà svelato pian piano...

domenica 17 gennaio 2010

INSONNE


Questi sono gli studi che ho fatto del personaggio di Desdy,la protagonista del fumetto "L'Insonne...Visto mai che vadano a buon fine!

venerdì 15 gennaio 2010

PRUDENCE




Questi sono gli studi del personaggio femminile del nuovo progetto.
Lei, arrabbiata com é con il mondo(che fra le altre cose é un mondo, anzi un universo parallelo), non poteva che essere l'aspirante suicida della nostra storia.
25enne annoiata dalla vita, annoiata dalla morte dei suoi genitori e costretta dall'associazione R.S.T. a vivere in una città volante che va contro la sua persona, decide di sfuttare l' opzione "L.A.", Libero Arbitrio...


venerdì 8 gennaio 2010

POLYRADICION LINDENII

E finalmente senza ridere ne scherzare, ma con tanta soddisfazione (dipende dalle tavole!)ho finito questo progetto!
E allora " che cosa farò nei prossimi ed ultimi 3 giorni di vacanza?" "mi porterò avanti con il prossimo progetto!!!"
Questa quì sopra é tavola 18 ma vi assicuro che il progetto e' finito!!!